DIZ Festival 2015: è anche la tua prima volta! – Bianco, Celona & Nadar Solo

LaMusicaRock.com è partner di DIZ Festival, e noi tramite gli oltre 30 artisti che saliranno sul palco di DIZ vi invitiamo a partecipare!

Anche Bianco, Daniele Celona & Nadar Solo sono pronti a invitarvi il prossimo 3/4/5 Luglio alla Fabbrica del Vapore di Milano al DIZ Festival!

“Un’ora sola ti vorrei” è il progetto che unisce gli spiriti di questi diversi artisti. “Un’ora sola ti vorrei” è una canzone scritta nel 1938 da Bertini e Marchetti e incisa da Nuccia Natali, insomma una canzone senza tempo, da cui prende il titolo un concerto presentato per la prima volta al Traffic dello scorso anno a Torino. E’ così che si unisce questa superband formata dai cantautori Bianco e Daniele Celona e dal rock dei Nadàr Solo.

“Un’ora sola ti vorrei” sarà per la prima volta a Milano al DIZ Festival il 4 luglio alle 21.00.

Brani appartenenti alla storia artistica di ognuno dei componenti, Guardare per Aria di Bianco, Amantide Atlantide di Daniele Celona, Fame dei Nadàr Solo (Matteo De Simone, Federico Puttilli e Alessio Sanfilippo). Ma non solo, insieme a Daniele Celona, Bianco e i Nadar Solo ci saranno anche special guest… non possiamo anticiparvi nulla, ma possiamo confessarvi che sarà un evento da non perdere!

DIZ Festival è la prima volta di tutti! La prima volta de I Distratti, la prima volta di un festival in centro a Milano, la prima volta che un festival è costruito insieme agli utenti, la prima volta in cui sia noi che voi ne faremo parte!

#DIZFestival

#AreYouDIZ? #laprimavoltanonsiscordamai

DIZ FESTIVAL si terrà dal 3 al 5 luglio 2015 alla FABBRICA DEL VAPORE di Milano. DIZ nasce come idea dall’esperienza dell’Associazione Culturale I Distratti (leggi l’intervista).

COMPRA IL TUO BIGLIETTO QUI