A Day To Remember live al Circolo Magnolia il prossimo 19 agosto

A Day To RememberSi terrà il 19 agosto a Milano presso il Circolo Magnolia, l’esclusivo concerto degli A Day To Remember, il gruppo pop punk/alternative rock proveniente dalla Florida. I 5 ragazzi saranno in Europa per due soli concerti esclusivi ed uno di questi è proprio a Milano. Dopo i sold out registrati durante le loro ultime esibizioni all’Alcatraz di Milano e all’Estragon di Bologna, gli A Day To Remember, ormai diventati un vero e proprio fenomeno generazionale, tornano in Italia per un nuovo show. Nel corso degli ultimi 10 anni la band di Ocala ha collezionato un successo dietro l’altro che li ha portati in poco tempo ad essere uno dei fenomeni musicali mondiali degli ultimi anni con 5 album in studio pubblicati, oltre 1 milione di dischi venduti, sold out in tutto il globo, apparizioni nei maggiori programmi televisivi d’oltreoceano e le copertine delle più importanti riviste musicali.
Durante lo show la band suonerà tutti i loro più grandi successi della loro discografia, il loro mix unico tra metalcore e pop punk oltre ai brani dell’ultimo album “Common Courtesy”, pubblicato direttamente dalla loro etichetta l’anno scorso. Attualmente la band è capitanata dalla voce di Jeremy McKinnon, coadiuvato dalle chitarre di Kevin StaffeNeil Westfall. Completano la line-up Joshua Woodard al basso
e Alex Shelnutt alla batteria.

OFFICIAL SUPPORT – VANILLA SKY
I Vanilla Sky sono lieti di annunciare la loro partecipazione ufficiale come “opening act” per gli americani A DAY TO REMEMBER all’evento che si terrà presso il MAGNOLIA di Milano (IT) il giorno 19 Agosto 2014. Questa sarà l’unica esibizione nazionale che la band terrà in Agosto, di ritorno dal KUBANA Festival che si terrà nella Federazione Russa, e l’ultima ufficiale performance prima del lancio del loro tour autunnale che celebrerà il decimo anniversario del loro storico primo album “Waiting For Something”.

I Vanilla Sky sono ad oggi la band italiana pop punk più famosa al mondo: con più di mille esibizioni live affrontate, milioni di visualizzazioni su youtube e singoli entrati nelle classifiche vendite italiane ed estere, con la loro più che decennale carriera sono stati consacrati a divenire icone del genere, collezionando consensi in tutti i continenti ed attirando la particolare attenzione di esponenti del panorama musicale internazionale come Mark Hoppus (Blink 182)e Kris Roe (The Ataris).

Il gruppo romano ha inoltre da diversi anni intensificato la propria attività produttiva aprendo tre studi nella capitale, da cui vengono lavorate e pubblicate produzioni di ogni genere attraverso la loro etichetta indipendente The Alternative Factory Records.

Opening Act: NOW.HERE

Senza ombra di dubbio sono uno dei nomi più attivi e più in vista del panorama Pop Punk Italiano moderno, la giovane formazione Romagnola vi sorprenderà con le loro canzoni sin dalle prime note!

Tutte le informazioni:

19.08.14 – Circolo Magnolia,Via Circonvallazione Idroscalo 41,Segrate (Milano)

TICKETS: 27 € + ddp

Prevendite disponibili sui circuiti :
Boxoffice ( www.boxol.it)
Ticketone.

Per Informazioni:

www.hellfirebooking.com
www.facebook.com/hellfirebooking
info@hellfirebooking.com
www.facebook.com/pusheragency
http://www.circolomagnolia.it/