Datevi Fuoco Night con Pino Scotto al Bloom

datevi fuoco nightSabato 15 Novembre 2014, in quel di Mezzago(MI) al mitico Bloom ci sarà il rocker più rock del mondo: Pino Scotto.

di Guenda Deda

Per la “DATEVI FUOCO NIGHT-ROCK’N’ROLL PARTY”, che già il nome della serata ne prevede delle belle, oltre a Pino ci saranno i Nemesi e poi un DJ SET. L’ingresso costerà solo 5€, quindi ne vale assolutamente la pena!
Pino Scotto presenta il suo nuovo ambizioso lavoro “Vuoti di memoria” che esce dopo due anni da “Codici Kappaò”. L’album contiene due inediti(uno in italiano, uno in inglese) e dieci cover, di cui la metà in inglese.
Le reinterpretazioni di Pino trasformano pezzi vecchi in pezzi super attuali; citiamo ad esempio Svalutation di A. Celentano e “E se ci diranno” di L. Tenco, ma come anche un pezzo di Elvis e uno dei Motorhead.
Insomma, molte scelte originali per il nostro Pino che, dopo lo scioglimento dei Vanadium nel 1991 non ha mai scelto la via musicale più facile ma ha sempre osato.
I Nemesi, gruppo di apertura della serata nascono nelle zone di Como e Lecco; suonano rock con testi in italiano dalle metriche quasi rap.

Non mancate!

Bloom: Via E. Curiel 39
Mezzago (MI)