COLLISIONI FESTIVAL 2018: si aggiunge STEVEN TYLER

Leggenda ed icona musicale, vincitore di Grammy Awards, filantropo, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, STEVEN TYLER è un mostro sacro della musica mondiale con oltre 150 milioni di dischi venduti come artista solista e frontman della leggendaria rock band Aerosmith. Ha vinto 4 Grammy, 6 American Music Awards, 4 Billboard Music Awards e 1 Emmy. Ha avuto 9 singoli alla numero 1, 25 album certificati Oro, 18 Platino e 12 multi-platino.

Barolo avrà l’onore e il privilegio di vederlo sul Main Stage della nuova Collisioni Arena, nel cuore delle vigne dei Cannubi, per incantare gli spettatori con i suoi pezzi storici, insieme alla band di Nashville The Loving Mary.

La setlist comprenderà tutte le più grandi hit di Steven Tyler e degli Aerosmith, così come alcuni brani tratti dal suo ultimo album come solista, We’re All Somebody From Somewhere. Il tour partirà a giugno e toccherà le principali città del mondo, facendo tappa a New York, Madrid e Londra (fra le altre). A Barolo il concerto per festeggiare il decennale di Collisioni verrà lanciato con un biglietto a prezzo speciale in omaggio a tutti coloro che hanno seguito e contribuito a far crescere in questi anni il festival. The Loving Mary Band è un sestetto di Nashville, Tennessee, che unisce sonorità e melodie country a sonorità più rock e dure. Formata da Marti Frederiksen, già collaboratore degli Aerosmith nonché co-autore della hit “Jaded”, la band ha accompagnato Steven nel suo disco solista e in tour. Il gruppo, di cui fanno parte anche Rebecca Lynn Howard, Suzie McNeil, Elisha Hoffman, Andrew Mactaggart e Sarah Tomek, si distingue per creare bellissime armonie, influenzate dal grande amore per lo stile rock e country in puro stile americano.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 marzo a partire da 30 euro più diritti di prevendita.