Collisioni 2017: Placebo, The Offspring e… Robbie Williams!

COLLISIONI 2017 annuncia la nuova line up! A Barolo con PLACEBO, THE OFFSPRING e ROBBIE WILLIAMS

Dopo i già annunciati Placebo, sul palco di Barolo domenica 16 luglio per la loro unica data in Italia per il loro “20 Years of Placebo”, e dopo la giornata di giovedì 27 luglio dedicata al punk-rock, con headliner i The Offspring, storica super-band californiana che dagli anni ‘90 ha portato il punk rock al grande pubblico, arriva oggi il grande e atteso annuncio.

Dopo lunghi mesi di silenzio e lavoro, finalmente Collisioni può annunciare l’identità del super ospite della nona edizione del festival Agrirock di Barolo. La super star inglese, Robbie Williams, salirà sul palco di Collisioni a Barolo, il giorno seguente al concerto dei Placebo. Ad aprire il concerto di Robbie saranno gli Erasure, la band sinthpop inglese di Vince Clarke e Andy Bell.

 Il festival Agrirock Collisioni ha richiamato in questi anni a Barolo, nelle Langhe piemontesi Patrimonio dell’Umanità, centinaia di migliaia di  visitatori attratti da una formula unica in Europa in cui si incontrano la grande musica internazionale, i massimi scrittori della letteratura mondiale e la tradizione dei grandi vini e dei prodotti agricoli del Made in Italy.

ROBBIE WILLIAMS  SUPER OSPITE DI COLLISIONI 2017 A BAROLO 

 17 LUGLIO – BAROLO (CN) 

SPECIAL GUEST: ERASURE 

Biglietti: in vendita dalle 10:00 di mercoledì 8 febbraio