Carroponte 2014: Matrioska + Le Teste live il 30 maggio

matrioska-carroponte.jpgTorna l’appuntamento con la Ska Nite del Carroponte.

Dopo lo strabiliante successo della scorsa estate, anche quest’anno il Carroponte ripropone l’appuntamento con la Ska Nite. L’evento darà il via venerdì sera ai fine settimana del “Carro”, che aprirà ufficialmente i battenti giovedì con il concerto di Loredana Berté.

Venerdì sera sarà invece tempo di Skatenarsi. La musica comincerà alle 21.30 quando sul palco Le Teste, considerati tra i migliori giovani gruppi Ska italiani da anni protagonisti di concerti assieme ai più importanti gruppi della scena, apriranno la serata ai Matrioska. La band, dal 1996 una colonna dello Ska made in Italy, riproporrà dal vivo i suoi più grandi successi come: ”Che velocità”, “Ora che”,“Come mi vuoi”, ”Cielo di settembre”, ”Non voglio più”, ”Partita di pallone”, ”La domenica mattina”, assieme ai successi del nuovo album “Cemento” uscito lo scorso anno e di cui vi riproponiamo il videoclip di “Come mi vuoi“.

Per ascoltare la voce di Antonio di Rocco, il basso di Mirko Abbondanza e il trombone di Matteo Ricci, non sarà necessario spendere neanche un euro. La serata è infatti ad ingresso gratuito. Perciò non ci sono scuse, per non godersi la prima Ska Nite della stagione, nonché il primo week end del Carroponte 2014.