Carroponte 2014: Sit In Music + Impression Materials live l’8 giugno

SitInMusic ImpressionMaterials CarroponteDomenica 8 giugno, al Carroponte potremo assistere a due grandi live

“Assistere a un concerto di Sit In Music è come fare una passeggiata nel mondo delle fiabe, in un paesaggio verde con arcobaleno, fiori, farfalle e aria fresca, e tornare alla realtà è come tornare dopo un viaggio in un mondo fatato e magico.” (M. Nerini – radiocage.it)

SIT IN MUSIC è una band electro-pop composta da Fabio Bonelli (Musica da Cucina, MATITA) e Adalgisa, una dolce pupazzetta che accompagna con la sua voce delicata tutte le canzoni. E anche coristi strampalati, astronavi di cartapesta, orsi cantanti e tanto altro, in uno spettacolo colorato e scintillante che dall’indie pop, liberamente ispirato a Beatles, Pixies, Yo La Tengo, vuole arrivare a toccare il musical, il Muppet Show, il circo e la fantascienza.Dopo una fortunata campagna crowfunding avviata nell’estate 2013, il progetto è partito a gennaio 2014 con una decina di date in tutta Italia caratterizzate da una grande risposta di pubblico con numerosi sold out. Ai pupazzi e macchinari Solenn Le Marchand e Alberto Stevanato di Grimoon e Frame by Frame studio.

Ad aprire la serata Impression Materials, progetto musicale di Stefano Elli, one man band nostrano dall’anima Blues, che è passato dalle prime timide prove in cameretta, sottovoce, alla condivisione del palco con Dylan Mondegreen, Terje Norgarden e Jack Jaselli. Dalle esibizioni in solitaria, sgabello chitarra e voce ai live in formazione allargata, spazzole, corde e dolcezza.Dalla verde Brianza al cuore di ogni spirito puro e sensibile.
Impression Materials è sempre stato questo: anima, anima allo stato puro.

Domenica 8 Giugno

Inizio Spettacolo: ore 21.30

Ingresso Libero