Carroponte 2014: serata “Il Cielo sotto Milano” il 22 giugno

il cielo sotto milano carroponteIl Cielo sotto Milano torna nuovamente al Carroponte, presentando 4 band emergenti dei roster Costello’s e Rocketman Records

Il Cielo sotto Milano, ormai diventato sinonimo per la città meneghina di tutto ciò che il meglio del panorama emergente nazionale ed internazionale sa offrire, torna al Carroponte con una edizione speciale in cui presenterà tre new entry del roster Costello’s e una del roster Rocketman Records, due tra le più intraprendenti realtà musicali locali.

✗ I Nastri (Costello’s) ✗
Come un grande Mellotron, I Nastri campionano stati d’animo e suoni e, con una forte indole FM, tirano fuori il loro indie-pop colorato e psichedelico in cui troviamo Muse e Suede.

◓ Elk (Costello’s) ◓
Gli ELK rappresentano l’itinerario del viaggio perfetto. Senza confini e pieno di avventura. World, esordio degli ELK, cristallizza il viaggio, sia esso fisico, metafisico o sensoriale. E’ qualcosa di onesto, a tratti naif, ma assolutamente puro nella sua genuinità. E’ un’esperienza che traduce in azioni e nuove consapevolezze le emozioni che vi sono racchiuse. E’ un percorso che parte dalla band e arriva all’ascoltatore. E’ l’utopia onirica di chi sa che si può andare dappertutto anche restando immobili.

♒ Colpi Repentini (Costello’s)♒
Prendete una molecola e scaldatela: sarà impossibile mantenerla immobile. I Colpi Repentini sono creatività allo stato puro che esplode disintegrando tutto ciò che la circonda. Lo Zar è arrivato, non sarà facile tenergli testa.

☀ The Comet (Rocketman Records) ☀
Le liriche introverse tradiscono un senso generale di solitudine metafisica e tensione drammatica. Il songwriting è libero tanto di attingere al rock classico, quanto di proseguire la sperimentazione di un suono d’insieme ormai maturo e consapevole delle proprie radici. I The Comet sono un gruppo che mescola le influenze del garage con l’energia del sound e della performance punk e new wave.

Domenica 22 Giugno

Inizio Spettacolo: ore 21.00

Ingresso libero