Carroponte 2014: Management Del Dolore Post Operatorio + Io?Drama live il 10 luglio

carroponteAl Carroponte una serata tutta dedicata a due dei migliori e più chiacchierati progetti del panorama underground italiano.

Gli IO?DRAMA, appena usciti con l’ultimo album Non resta che perdersi, sono disinteressati alle mode, difficili da etichettare: IO?DRAMA un amalgama contaminato di rock alternativo, cantautorato italiano e  musica sperimentale, si sono fatti notare per il loro impatto live, per la scrittura delle loro canzoni. Con due dischi, due EP e circa 150 concerti in tutta Italia all’attivo, la band milanese ha suonato con Perturbazione, Baustelle (Palasharp), Marta sui Tubi, Tre Allegri Ragazzi Morti, Linea 77, Marlene Kuntz Massimo Priviero, Eugenio Finardi e tanti altri.

IL MANAGEMENT DEL DOLORE POST OPERATORIO, band rivelazione che ha fatto scalpore l’anno scorso al concerto del 1 maggio a Roma per l’esibizione di Luca romagnoli di un preservativo, sono usciti con il loro secondo album intitolato McMao, provocante come è il dna irriverente dalla band. “Il volto di Mao truccato da pagliaccio del McDonald’s – afferma Romagnoli – è la fine di tutti i sogni e delle utopie. Rappresenta la vittoria definitiva del capitalismo”.

Giovedì 10 Luglio

Inizio Spettacolo: ore 21.30

Ingresso libero