Carroponte 2014: Jonny Lang live il 14 luglio

jonny lang carroponteIl 14 luglio al Carroponte ci sarà Jonny Lang, uno dei migliori chitarristi e performer dal vivo della sua generazione.

Jonny Lang è in tour a supporto del suo ultimo album “Fight For My Soul” (Mascot Label Group), che fa seguito a “Turn Around” del 2006, vincitore di un Grammy Award. “Fight For My Soul”, nelle parole della rivista Classic Rock Magazine, “ritrova Lang al top della forma”. L’emittente della BBC Radio 2 ha inoltre nominato il disco “album della settimana”.Dall’uscita del suo album di debutto su major “Lie To Me” del 1997, l’allora sedicenne Jonny Lang si è costruito una reputazione come uno dei migliori chitarristi e performer dal vivo della sua generazione.

OPENING ACT: GUITAR RAY

Guitar Ray, al secolo Renato Scognamiglio, storico chitarrista della blues scene italiana, con i suoi granitici Gamblers ha collaborato con Fabio Treves, Sonny Rhodes, Jerry Portnoy e Otis Grand, che è anche produttore artistico del loro nuovo cd in uscita. Una band di classe internazionale, ad alto tasso di coinvolgimento.

Lunedì 14 Luglio

Inizio Spettacolo: ore 20.30

Ingresso: 15€