Blue Note Summer Stage: i primi appuntamenti

Incognito @ Villa ArconatiDopo l’avvio del Blue Note Sunday Music Village, ciclo di eventi gratuiti che, da domenica 10 maggio, anima una domenica al mese per tutta la giornata l’area dei Mercati Generali con le esibizioni dei migliori talenti delle scena jazz italiana, Estathè Market Sound e Blue Note Milano presentano un ulteriore tassello della loro collaborazione: il BLUE NOTE SUMMER STAGE.

Un ciclo di concerti serali che si aggiunge alle proposte del club milanese (aperto ininterrottamente per tutto il periodo di Expo) contribuendo all’ampio palinsesto del main stage del festival di musica, divertimento e street food ai Mercati Generali.

 

Il primo appuntamento confermato è per sabato 1 agosto, con il concerto degli INCOGNITO; già confermato inoltre, per martedi 1 settembre, il concerto di JACK SAVORETTI. I biglietti per entrambi i concerti sono già disponibili in prevendita.

 

INCOGNITO

Formatisi nel 1979, gli Incognito, capitanati dal carismatico Jean-Paul “Bluey” Maunick (chitarrista, anima e mente del gruppo), sono considerati i pionieri dell’acid jazz. Con il loro groove irresistibile, gli Incognito sono tra i pochi gruppi in grado di conciliare la raffinatezza del jazz con il calore e la sensualità sonora del soul-funk, un sound non solo da ballare ma anche da ascoltare.

Blue Note Summer Stage @ Estathè Market Sound – Incognito

SABATO 1 AGOSTO ore 21.30

Apertura Porte ore 19.30

Posti a sedere non numerati

Biglietti in vendita a € 31,00 su Ticketone, Vivaticket, Mailticket e Bluenotemilano.com

 

JACK SAVORETTI

 

Il cantautore italo-inglese è reduce dal successo internazionale del suo ultimo albumWritten in Scars, che presenterà sul palco del Blue Note Summer Stage accompagnato dalla sua band originale, The Dirty Romantics.

Blue Note Summer Stage @ Estathè Market Sound – Jack Savoretti

MARTEDI 1 SETTEMBRE ore 21.30

Apertura porte ore 19.30

Posti a sedere non numerati

Biglietti a € 31,00 su Ticketone, Vivaticket, Mailticket e Bluenotemilano.com