Björk, Patti Smith, Lykke Li in concerto per l’Islanda

bjork01Stopp! – Let’s Protect the Park, il 18 marzo a Reykjavìk in occasione di questa rassegna un concerto per la raccolta fondi per la conservazione della Terra d’Islanda.

Oltre alla première dell’atteso Noah, film girato interamente sull’isola dei ghiacci, un concertone degno di attenzione! Stopp! – Let’s Protect the Park si pone come obiettivo una raccolta fondi per due associazioni: Iceland Nature Conservation Association e Landvernd, associazione non governativa islandese per l’ambiente.

Björk,Patti SmithLykke LiOf Monsters & Men, prenderanno parte ad un grande concerto che si svolgerà all’Harpa Eldborg Hall di Reykjavìk, insieme a loro numerosi giovani esponenti della nuova scena islandese come i Retro Stefson, Mammút, Samaris (trovate la nostra intervista alla band QUI) e il duo electro-pop Highlands.patti smith

Noah, di cui vi postiamo il traileri, è l’adattamento dell’epopea biblica dell’Arca di Noè. Il cast di grande pregio è composto da Russell Crowe (Noè), Jennifer Connelly (la moglie Naameh), Emma Watson (la figlia Ila) ed Anthony Hopkins (Matusalemme). Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014 e il 10 aprile in quelle italiane.