BEAT-FULL FESTIVAL 2015: tutti gli artisti

 

beat fullDal 30 luglio al 2 agosto al via la terza edizione di Beat Full Festival a Castellammare del Golfo (Tp). Gli headliners di questa nuova edizione saranno: Junior Kelly e Dub Pistols Sound System, Noisia e Teddy Killerz, Clementino, Aucan, Zeus e Niagara.

LaMusicaRock.com è media partner del BEAT-FULL Festival 2015, un festival che nasce con l’obiettivo d’incentivare l’arte e la cultura nel territorio siciliano, tra le sue finalità vi è anche quella di finanziare diversi progetti delle realtà che lo co-organizzano. Tali progetti hanno una forte matrice sociale e sono volti a promuovere l’arte come strumento aggregativo e di emancipazione.

Il festival è promosso e organizzato da Db Produzioni, Emmelab e Badside, è patrocinato dal Comune di Castellammare Del Golfo, associazioni culturali e di promozione sociale sensibili alla musica, all’ arte in tutte le sue forme e alla salvaguardia e valorizzazione del patrimonio storico e naturalistico della Sicilia.

Questo il programma:

30 luglio: Junior Kelly (Jamaica) e Dub Pistols Sound System (Inghilterra).

31 luglio: Noisia (Olanda) e Teddy Killerz (Russia).

1 agosto: Clementino, Aucan, Zeus e Niagara (Italia).

Il Beat-Full Festival si chiuderà il 2 agosto con il “Beat Full free closing party” in cui sarà protagonista l’eccellenza musicale underground siciliana e un ospite dal Canada: Frase.

Altre band in programma nei quattro giorni del festival: Smuggler Brothers, Virginia Brown & The Shameless, Barile & Gheesa, , Pop_X,  Lucybel Von hell & Dirtycue, Macume snd, Tony Madonia, Weak Crew, Di Giandomenico feat. Naiupoche, Sonn, La Banda di Palermo, Mistical Sound, Sor Braciola, Filip-One,  Abnormal, Bangover Crew, e altri ancora.

Per il dettaglio della line up e info varie: Beat-full:  www.beatfullfestival.it –  www.facebook.com/beatfullfest