Arezzo Wave 2014: artisti, biglietti, date

L’edizione 2014 de “Arezzo Wave Festival” andrà in scena dal 17 al 20 luglio.

arezzo-wave-L’organizzazione ha diramato i dettagli dell’evento, annunciandone contenuti, iniziative, location e artisti. Per quanto riguarda la line-up, all’edizione 2014 dell’Arezzo Wave parteciperanno: Avion Travel e Seward (il 17 luglio), Karima, Amir e Emis Killa (il 18), Pierpaolo Capovilla e Raphael Gualazzi (il 19), e Joseph Arthur e Elio e le Storie Tese (il 20).

La location del festival sarà il parco di Villa Severi, che ospiterà tutte le giornate dell’Arezzo Wave ad eccezione dell’ultima, che andrà in scena in Piazza del Popolo nella vicina Anghiari.

Gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito, eccezion fatta per gli eventi in programma sul main stage, per i quali è previsto l’acquisto di un biglietto dal costo di 12 euro per chi accederà al parco di Villa Severi dopo le 19.30.

 

Il tema dell’ultima serata, quella in piazza del Popolo ad Anghiari, sarà la fiaba dei fratelli Grimm “Il pifferaio di Hamelin“. Sulla base del racconto verrà allestito uno spettacolo dal titolo: “Pied paper fantasy“, che vedrà protagonista il flautista Roberto Fabbriciani e Francesco Moser in qualità di voce narrante.