ARENASONICA: city rock festival

arenasonicaAl via la XV edizione di ARENASONICA, dal 29 luglio al 2 agosto all’Arena Parco Castelli di Brescia

di Sara Luciani

Partita nel 2001 dalla volontà di creare uno spazio che permettesse alla scena indipendente bresciana di esprimersi, il festival ARENASONICA è arrivato alla XV edizione. All’interno dell’Arena Parco Castelli di Brescia, da mercoledì 29 luglio a domenica 2 agosto, si esibiranno tra il main stage e il palco: Wire, Tre Allegri Ragazzi morti accompagnati dalla Abbey Town Jazz Orchestra, Fast Animals and Slow Kids e Le Capre a Sonagli.

Vi saranno inoltre un’area dibattiti con presentazione di libri e tavole rotonde a tema, bancarelle dell’artigianato locale e un’area ristoro.

Oltre a essere rigorosamente gratuito, l’ Arenasonica è un ecofestival studiato affinché qualsiasi scarto di somministrazione sia compostabile; solidarietà e impegno civile sono garantiti grazie alla partnership con Libera.

 

Di seguito il programma:

Mercoledì 29 luglio

Main Stage: Le Capre a Sonagli (opening act: Verbal + Sdang!)

Giovedì 30 luglio

Main Stage: Fast Animals And Slow Kids (opening act: Endrigo)

Venerdì 31 luglio

Main Stage: Wire (opening act: Dead Candies + Waka Waka)

Sabato 1 agosto

Main Stage: Tre Allegri Ragazzi Morti & Abbey Town Jazz Orchestra

Domenica 2 agosto

Band locali in versione acustica

 

INDICAZIONI STRADALIIN AUTO: Autostrada A4 uscita Brescia Ovest – Tangenziale Ovest direzione Ospedale/Stadio. Il Parco Castelli si trova a ridosso della Curva Nord dello Stadio Mario Rigamonti.

INDICAZIONI STRADALIIN TRENO: Nel Piazzale della Stazione di Brescia, prendere la Metropolitana direzione Mompiano, scendere alla fermata Europa. Seguire verso nord, il parco si trova a 500 mt.

Maggiori informazioni su: www.arenasonica.net

Facebook: www.facebook.com/arenasonica