Annunciata la line up del British Summer Time 2015

the who British Summer Time

British Summer Time 2015 la line up completa del festival britannico

di Alberto Pezzali

Solo parzialmente annunciata la line up, ma nomi che calcheranno il palco del Barclaycard British Summer Time 2015 fanno già salire il cuore in gola.

Dopo la epica e devastante esibizione dei Libertines del 2014, venerdì 26 giugno 2015 promette di essere il giorno in cui tutta Londra si ferma.

Il motivo? Sul Great Oak Stage in mezzo a Hyde Park saliranno gli Who, che chiamarli band risulta riduttivo e potrebbero benissimo assumere lo status di generazione. Nonostante due membri su quattro abbiano donato la loro vita alla causa del rock ‘n roll (John Entwistle, 1944-2002 e Keith Moon, 1946-1978), Roger Daltrey e Pete Townshend sono pronti a infiammare decine di migliaia di persone che invaderanno il parco.

Non solo, il 26 giugno le decine di migliaia di persone di cui sopra saranno decine di migliaia di mod. Oltre agli Who, infatti, sono stati annunciati i nomi degli altri ospiti con i quali condivideranno il palco.

Stiamo parlando dei Kaiser Chiefs, di un certo Johnny Marr e di sua maestà: The Modfather Paul Weller. L’ordine è quello degli idoli generazionali insomma.

Sabato 27 giugno sarà la volta della bravissima e bellissima Taylor Swift, pronta a incantare il suo fedele pubblico. Molti altri ospiti saranno annunciati a brave, ma come inizio non i lamentiamo.