Anna Calvi al Mojotic Festival – tutte le info

anna calviAnna Calvi live il prossimo Sabato 21 Giugno 2014 a Sestri Levante (GE), Ex- Convento dell’Annunziata

La dark lady della scena rock-indipendente il prossimo weekend al Mojotic Festival. E’ uno dei nomi più attesi al Festival di Sestri Levante, Anna Calvi headliner e in apertura una nostra vecchia conoscenza, Paolo Saporiti, che presenterà il suo ultimo album omonimo, prodotto e arrangiato da Xabier Iriondo, Afterhours. 

Un mini tour per Anna Calvi, tre date, tra cui quella del prossimo sabato 21 Giugno all’Ex-Convento dell’Annunziata. Con la sua classe e il suo indie rock Anna Calvi presenterà ai presenti il suo ultimo lavoro One Breath, uscito lo scorso Ottobre.

One Breath è un lavoro più maturo per un’artista che si riscopre donna, più consapevole e padrona dei propri mezzi espressivi ma anche dei propri demoni, affrontati tra ansie e silenzi, in un alternarsi di emozioni che danno vita a brani come Piece by Piece e Sing to me, canzone omaggio a Maria Callas oppure a brani più lisergici come Love of My Life, che le hanno valso il titolo di nuova PJ Harvey dalla critica. Un disco dove anche le collaborazioni non sono da sottovalutare, con lei infatti, in studio e a volte sul palco, Daniel Maiden-Wood è ritornato alla batteria, Mally Harpaz alle percussioni, e per la prima volta alle tastiere John Baggott (Massive Attack e Portishead).


Anna Calvi live:

Sabato 21/6/2014
alle ore 21.30

Ex Convento dell’Annunziata

Via Portobello

Sestri Levante

Prezzo: € 22,00+3,00 (d.d.p.)=€ 25,00

Info: http://www.mojotic.it/