All You Need Is Live: Afterhours + Daniele Silvestri @ Carroponte

Per i 40 anni di Radio Popolare il prossimo 10 settembre 2016 un compleanno speciale! Al Carroponte infatti la torta e le candeline per Radio Popolare saranno portate da Daniele Silvestri e gli Afterhours.

Afterhours e Daniele Silvestri: due delle realtà più prestigiose e amate della musica italiana saranno insieme sabato 10 settembre 2016 sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni per una serata unica ed esclusiva dedicata ai 40 anni di Radio Popolare di Milano.

Un vero e proprio doppio concerto, con entrambe le band in formazione completa, con due live di pari durata, per più di tre ore di musica.
Nel 2016 Radio Popolare, la più grande e importante radio indipendente italiana, ha compiuto 40 anni. Un compleanno emozionante e significativo, che abbiamo iniziato a festeggiare il 24 dicembre 2015 (a 40 anni esatti della registrazione della testata) con un grande brindisi natalizio in Piazza Gae Aulenti, che abbiamo celebrato e riempito di ospiti, musica, spettacoli, birra e buon cibo con All You Need Is Pop, festa di tre giorni che nel mese di giugno ha chiamato a raccolta quasi 15mila persone a giugno, all’Ex O.P. Paolo Pini.

Sia gli Afterhours che Daniele Silvestri hanno pubblicato quest’anno due album di grande successo e di assoluta qualità, come dimostrato anche dal seguito che i loro tour hanno raccolto. Sono anche, da sempre, grandi amici di Radio Popolare, che li segue e li ospita sin dai loro esordi. Saranno due straordinari headliner per un unico live: due veri concerti full-band nella stessa sera.

Il biglietto del concerto, che servirà a sostenere l’indipendenza di Radio Popolare, emittente libera e senza padroni dal 1976, sarà di 20 euro: due concerti…al prezzo di uno!

L’appuntamento è per sabato 10 settembre 2016 al Carroponte: il primo concerto inizierà alle ore 20,00! Arrivate puntuali!

Alcune informazioni per il pubblico:

Diversamente abili entrano gratis e nel caso gratis anche l’accompagnatore.

Tra gli ZERO e i 9 anni entrano gratis.

Tra i 10 e i 15 anni pagano 10€.

Dai 16 anni biglietto intero.

I biglietti ridotti saranno in vendita solo in cassa