All Time Low a marzo in italia per un’unica data

All Time Low + Special Guest @ Magazzini GeneraliAll Time Low tornano in Italia per un unica data al Fabrique di Milano il 9 Marzo 2015

 

Di Alberto Pezzali

Il 9 marzo 2015 al Fabrique, Hub Music Factory è lieta di presentare gli All Time Low. A poco più di un anno dalla loro ultima apparizione italiana, ecco che la band di Baltimora è pronta a infiammare Milano ancora una volta. Un bel privilegio visto che hanno scelto di inserire l’appuntamento milanese in mezzo a una serie di date inglesi. Alla O2 Arena di Londra registreranno il nuovo video, ma quel concerto è ormai sold out da mesi.
I quattro sono delle autentiche macchine perchè parallelamente al tour stanno scrivendo e incidendo i nuovi pezzi che comporranno l’attesissimo sesto album.
L’ultimo disco, Don’t Panic, risale al 2012 e si tratta del lavoro che li ha consegnati definitivamente alla fama mondiale regalando loro un tour che ha registrato sold out praticamente in ogni angolo del pianeta. Loro però non si sono mai scomposti e non si sono mai lasciati prendere dalla fama e dal successo, continuando umilmente a lavorare tantissimo. Durante il concerto si consiglia di inneggiare ai Baltimore Reavens, squadra della NFL della quale sono tifosissimi.
Ingresso 25 € + ddp
Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili a partire dalle ore 16 di venerdì 7 novembre all’interno dei circuiti di prevendita BookingShow, Vivaticket e Ticketone.

Clicca qui