Afghan Whigs, i pionieri dell’alternative rock live al Magnolia

 Afghan WhigsDopo dieci anni di scioglimento la storica band l’alternative rock gli Afghan Whigs  tornano insieme e tornano in italia per una data al Magnolia – Milano , 7 luglio 2014

A cura di Alberto Pezzali
Ci siamo, manca poco. La storica band di Cincinnati, Ohio, live al Circolo Magnolia il prossimo 7 luglio.
Un appuntamento imperdibile quanto importante quello che ci riserva una delle band più importanti al mondo nel panorama dell’alternative rock, con i suoi ormai 28 anni di attività. Sì, esattamente, sono quasi tre decenni.
Sul palco di Segrate, Hub Music Factory è lieta di presentare l’unica data italiana del tour di Do The Beast, l’ultima fatica della band, album fresco di uscita.
Stiamo parlando di un lavoro davvero speciale. Era dal 1998 che gli Afghan Whigs non uscivano con un album in studio. Ben 16 anni! In mezzo ci sono state due cover uscite come singoli (See and Don’t See e Lovecrimes) usciti nel 2012 e due raccolte: Unbreakble  e Sub Pop 300, datate rispettivamente 2007 e 2008.
In attesa di vedere un Magnolia colmo di rock e di gioia eccovi il video ufficiale di Algiers, tratto da quest’ultima fatica che è Do The Beast, dal titolo Algeries: 

Per info e prevendite clicca QUI