1MFestival ti porta al concerto del Primo Maggio

folla citysoundRoma, Piazza San Giovanni, 1MFestival, contest Social che si svolgerà partendo dal web, passando per i social network e arrivando in TV con formula innovativa di voto totalmente no-cost grazie alle nuove tecnologie ed ai nuovi linguaggi della rete.

Nato solo un anno fa, il 1MFestival, è il contest di Musica Emergente legato al sempre sognato concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma.

Una ricerca diversa del meglio del web e dei palchi di musica live di questi anni. Una scoperta dei gruppi e dei singoli artisti nazionali che abitano le nostre città in lungo e largo, per portarli sul grande palco di Piazza San Giovanni.

Per l’edizione 2014, la Compagnia Nuove Indye si affianca all’organizzazione del Primo Maggio nella gestione del 1MFestival. La partecipazione di CNI al progetto porta a dare un’ ulteriore importanza alla presenza delle nuove tendenze della musica italiana all’interno del evento, oltre ad offrire la possibilità, di iniziare un percorso da professionisti nel mondo della musica.

La Compagnia Nuove Indye è infatti una delle più importanti realtà nazionali per la Produzione, la Distribuzione discografica e il Management e sarà presente durante tutte le fasi del contest alla ricerca di nuovi talenti con i quali avviare progetti di sviluppo attraverso l’assegnazione di eventuali ulteriori premi come produzioni discografiche, realizzazione di live-tour, accordi di Licenza, Management, Publishing.

Per iscriversi alla seconda edizione del 1MFestival, andate sui siti qui sotto indicati:

www.regolamento1mfestival.it

www.primomaggio.com