Un nuovo album da solista per Brandon Flowers

flowersDopo il discreto successo del suo primo album da solista, Flamingo, il leader dei Killers Brandon Flowers sta seriamente meditando ad un secondo album da solista. Il cantante ha infatti dichiarato ad NME:

“Prima o poi farò sicuramente un altro disco da solista. Per me ‘Flamingo’ non è stato un tentativo tanto per vedere come andava, è una cosa che mi è veramente piaciuta. Poi il disco ha anche avuto successo, cosa che ovviamente non guasta mai.”

Vi ricordiamo che ad oggi Flamingo, è stato gratificato con il posizionamento al numero 1 in Gran Bretagna e al numero 8 nell’importantissimo mercato statunitense. Il disco può inoltre contare sul Disco d’Oro sia nel Regno Unito, sia in Irlanda.

Risultati senz’altro migliori di quelli ottenuti ad esempio da Mick Jagger con il suo album da solista Goddess in the Doorway; il disco del leader dei Rolling Stones ha ingloriosamente chiuso al numero 44 in Gran Bretagna e al numero 39 negli States.

Vi ricordiamo inoltre che i Killers saranno ancora una volta nel nostro Paese il 17 luglio a Lucca, per il Summer Festival.
Tutto questo dopo le due date di Roma e Milano, dove c’eravamo anche noi de LaMusicaRock.com; cliccate qua per vedere il nostro report e le nostre foto. 😉

[shashin type=”albumphotos” id=”55″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”n” order=”date” position=”center”]