“Ratchet”: Lady Gaga, Azealia Banks, Beyoncé e Rhianna in un unico singolo?

azealea-banks-lady-gaga-beyonce-and-rihanna-collaboration-ratchet-leaks1-600x600Lady Gaga, Rhianna, Beyoncé e Azealia Banks insieme in un unico pezzo. Sembra una notizia impossibile, una di quelle voci difficili da confermare, eppure sempre più segnali lasciano intravedere la possibilità che le quattro star possano collaborare.
Il brano si intitola “Ratchet” e in queste ore ha cominciato a circolarne in rete un frammento, che vi facciamo ascoltare.

Al pezzo, prodotto da DJ White Shadow, in origine stavano lavorando Lady Gaga e Azealia Banks, la rapper già lo scorso ottobre aveva confermato in un’intervista la collaborazione con miss Germanotta. Lady Gaga e Beyoncé poi non hanno mai fatto mistero di voler tornare a far qualcosa assieme, con l’intenzione di bissare il successo planetario di “Telephone“.E Rhianna? Effettivamente in merito alla partecipazione al progetto della cantante delle Barbados, non ci sono altro che rumors. Certo è che, anche se solo esistesse la possibilità di entrare a far parte del progetto “Ratchet“, difficilmente Rhianna, sempre al top per quanto riguarda le collaborazioni (Eminem, Justin Timberlake, Britney Spears solo per citarne alcune), si lascerebbe sfuggire l’occasione.
Insomma possibile che “Ratchet” diventi la “Lady Marmelade” del 2013? Possibile che Lady Gaga, Beyoncé, Azealia Banks e Rhianna si lancino nel progetto come ai tempi fecero per la colonna sonora del film Moulin Rouge Pink, Christina Aguilera, Mya e Lil’ Kim?