Paramore tour 2013 cambio location e scaletta

paramore live 2013Avevamo dato notizia di come il tour 2013 dei Paramore avrebbe fatto tappa anche in Italia. La band di Hayley Williams sarà in fatti in giro per l’Europa tutta l’estate con l’intento di promuovere il nuovo album “Paramore“, che riporta finalmente il sereno all’interno di una band che aveva vissuto un ultimo periodo davvero complicato. Rispetto a quanto avevamo scritto c’è però da segnalare una variazione. L’unica tappa italiana dei Paramore sarà sì sempre a Milano, sarà  il 10 giugno, ma il gruppo non si esibirà più all’Alcatraz, bensì all’Ippodromo del Galoppo.
Un cambio di location che aggiunge appeal alla data italiana, questo perché una location all’aperto non può che rendere un concerto più coinvolgente, soprattutto se il gruppo si esibisce a Milano e nel mese di giugno.
Ricapitolando: Paramore live in Italia per un’unica data:

10 giugno, Milano – Ippodromo del Galoppo.

Questa la scaletta del “Paramore tour 2013”:

Now
That’s What You Get
Born for This
For a Pessimist, I’m Pretty Optimistic
Decode
Renegade
Careful
Pressure
In the Mourning
The Only Exception
Fences
Looking Up
Let the Flames Begin
Ignorance
Monster
Brick by Boring Brick
Still Into You
Misery Business

I biglietti sono già disponibili presso i circuiti autorizzati, al costo di 30,00 euro più gli immancabili diritti di prevendita. La sera del concerto i cancelli apriranno alle 19.00, mentre i Paramore sono attesi sul palco per le 21.00.