Mick Jagger, Damian Marley, A.R. Rahman, Dave Stewart e Joss Stone… SUPERHEAVY!


Mettete insieme: Mick Jagger, Damian Marley, A.R. Rahman, Dave Stewart e Joss Stone… cosa pensate ne possa venire fuori? La nuova super band targata SUPERHEAVY! Il singolo di debutto di questa band a-tipica è Miracle Worker, già in radio da alcuni giorni. L’idea di creare questo gruppo esplosivo è nata a Mick Jagger, e
Dave Stewart li ha subito definiti “l’esperimento di un alchimista pazzo”, e chi non può esserlo se non Jagger?! I ruoli dei componenti della band vedono MICK JAGGER alla voce e chitarra e armonica, DAMIAN MARLEY, voce, RAHMAN alla voce e tastiere, DAVE STEWART alle chitarre e la bella del gruppo JOSS STONE alla voce. L’album di debutto, registrato a Los Angeles in 3 settimane e previsto in uscita il 20 Settembre per Universal Music.
Il fondatore e alchimista ne parla così: “Dave voleva veramente realizzare un disco con un gruppo eterogeneo di musicisti, in altre parole, con diversi background musicali. Non più solo musicisti rock, o solo musicisti blues o di altro genere:
Dave voleva riunire il maggior numero possibile di generi musicali. Gli ho detto che secondo me era una buona idea, ma non pensavo che sarebbe diventata mai realtà”. (Mick Jagger)