Metallica: cambia location l’unica data italiana

Cambio di location per i Metallica.

metallica bigAvviso importante per i fans dei Metallica e, più in generale, per tutti coloro i quali hanno già acquistato il biglietto per l’unica data italiana di Hetfield e soci. I Metallica non suoneranno più all’Arena Fiera di Rho, bensì alla Assago Summer Arena allestita presso l’area esterna del Mediolanum Forum di Assago alle porte di Milano, dove i Metallica saranno headliner del Sonisphere Festival.

Non cambia nulla per quanto riguarda la data del concerto, sempre in programma per la serata del due giugno. Non cambia niente nemmeno per chi è già in possesso del biglietto. I tagliandi acquistati restano validi. Sul palco dell’Assago Summer Arena lo stesso giorno, nell’abito di Sonisphere, si esibiranno anche Hawk Eyes, We Are Harlot, Gojira, Meshuggah e Faith No More. L’apertura dei cancelli è prevista attorno alle 13.00, mentre l’inizio vero e proprio della manifestazione con i primi concerti dovrebbe avvenire attorno alle 15.45. I Metallica chiuderanno il festival e saranno gli ultimi ad esibirsi.

Per quanto riguarda la scaletta, visto l’enorme successo riscosso lo scorso anno a Roma con una set list scelta dai fans, è probabile che i Metallica scelgano di riproporre gran parte dei grandi successi che hanno fatto la storia del gruppo. Al riguardo seguiranno aggiornamenti.