Madonna “M.D.N.A. tour 2012” confermate le tappe di Milano e Firenze

Confermate le indiscrezioni. Quanto avevamo riportato sul possibile passaggio in Italia del “M.D.N.A. tour 2012” di Madonna, ha trovato riscontro nelle dichiarazioni della cantante. A poche ore di distanza dalla sua esibizione nell’Half Time Show del Superbowl, Madonna ha comunicato i piani per il suo tour estivo. “M.D.N.A. tour 2012” prenderà il via il prossimo 29 Maggio da Tel Aviv, per toccare poi quattro continenti. Madonna si esibirà in Europa, America del Nord, Sudamerica e Oceania.

La volta dell’Italia arriverà nel mese di Giugno. Il 14 Madonna salirà sul palco dello stadio di San Siro di Milano mentre due giorni dopo, il 16 Giugno Miss Ciccone replicherà all‘Artemio Franchi di Firenze.

La vendita dei biglietti sarà disponibile presso i circuiti autorizzati a cominciare dalle ore 09.00 del prossimo 13 Febbraio. I prezzi variano dai 45 euro per il terzo anello della tappa di San Siro, fino ai 155 euro che dovrà sborsare chi desideri assistere al concerto dalla tribuna numerata dello stadio meneghino. Stesso discorso per Firenze. Dove per un posto in Curva Fiesole sarà necessario pagare 45 euro, mentre la tribuna numerata costerà 155 euro.