Josh Homme: “Fanculo a Grammy ed Imagine Dragons”

qotsaA circa due settimane di distanza, Josh Homme se la prende con i Grammy e gli Imagine Dragons. L’occasione per farlo è stata durante il concerto dei Queens Of The Stone Age al Bayou Music Center di Houston, Texas. Dopo le polemiche di Trent Reznor, del tutto affini a quelle di Josh Homme riguardo alla decisione della giuria dei Grammy Awards di consegnare agli esordienti Imagine Dragons il premio di “Best Rock Performance”, categoria nella quale erano presenti anche David Bowie e Led Zeppelin, oltre che gli stessi QOTSA, il frontman della band stoner rock ha “sbottato” poco prima dell’esecuzione di “I Appear Missing”, dichiarando:

“Questa prossima canzone è degli Imagine Dragons! Sto solo scherzando, cazzo! Aspettate, aspettate… Dovete ammettere che stiamo tutti immaginando draghi in questo momento. Sapete che vi dico? Fanculo tutto. Fanculo a chi decide queste cose, fanculo agli Imagine Dragons, fanculo ai Grammy, fanculo a tutta questa merda. È meglio essere qui con voi che stare a farsi delle seghe. Anche se non c’è niente di male a farlo!”

Potete vedere questo momento nel video in fondo a questo articolo. Per il momento comunque, nessuna risposta dei diretti interessati… vi terremo aggiornati nel caso!