Dream Theater a Barletta e Roma, oggi i biglietti

Altre due concerti in Italia per i Dream Theater.

dreamtheater2013
I Dream Theater durante un concerto

Circa due settimane fa avevamo annunciato la presenza dei Dream Theater in Italia la prossima estate, per quello che credevamo essere il loro unico concerto italiano. E’ notizia di queste ore invece che il gruppo ha deciso di aggiungere altre due date a quella già in programma il prossimo 19 luglio a Pistoia. James Labrie alla voce, John Petrucci alle chitarre, Jordan Rudess alle tastiere, John Myung al basso, e il nuovo acquisto Mike Margini alla batteria, si esibiranno infatti anche a Barletta e Roma.

Le date da segnare sul calendario sono quindi tre:

30 giugno, Barletta – Fossato del Castello
01 luglio, Roma – Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma
19 lulgio, Pistoia – Piazza del Duomo@Pistoia Blues Festival

I Dream Theater non affronteranno da soli questo mini tour nel Belpaese. Per le prime due date (quelle di Barletta e Roma) lo show si avvarrà della presenza come special guests di: Evergrey e Virtual Symmetry; mentre a Pistoia saranno Queensryche e Vision Divine ad affiancare i Dream Theater sul palco.

IMPORTANTE per chi avesse intenzione di assistere ai concerti: i biglietti per i concerti di Barletta e Roma sono disponibili da oggi, venerdì 13 febbraio, al costo di 40 euro più diritti di prevendita. Mentre la prevendita è già cominciata per quel che riguarda la data di Pistoia.