Courtney Love: “Non mi serve una reunion, non ho bisogno di soldi”

Courtney Love abbracciata a Eric Erlandson
Courtney Love abbracciata a Eric Erlandson

Le Hole non torneranno a suonare assieme nella formazione originale. Le speranze di rivedere sullo stesso palco, o all’interno della medesima sala di registrazione, Courtney Love, Patty Schemel, Melissa Auf Der Maur ed Eric Erlandson sono definitivamente svanite.

A mettere la parola fine al progetto è stata la stessa Courtney Love, la quale ha dichiarato: “Non mi serve fare una cosa del genere, non ho bisogno di soldi. Voglio fare musica importante e al passo con i tempi, non certo entrare nel circutio degli oldies” ha dichiarato la Love che poi ha finito con l’autocelebrazione: “Essere una delle ultime donne in una rock n’ roll band è ormai una cosa strana e non svendersi diventa sempre più dura”. Probabilmente la vedova Cobain vorrà dedicarsi a tempo pieno alla sua carriera da attirice dal momento che sarà protagonista della stagione finale di “Sons of anarchy“.

Insomma l’ennesimo cambiamento d’opinione in stile Courtney Love. All’inizio infatti era stata lei a propiziare l’incontro che avrebbe preannunciato una possibile reunion. Poi, con delle dichiarazione giudicate premature dagli altri componenti del gruppo, era riuscita a fare indispettire i suoi vecchi compagni di formazione che si erano tirati indietro in maniera decisa. Adesso il definivo stop al progetto.