Black Keys Live a Torino: scaletta e biglietti

I Black Keys suoneranno in Italia il prossimo dicembre, per la precisione il prossimo primo dicembre 2012. L’appuntamento è un pò lontano nel tempo, ma è di certo fra quelli da segnare sul calendario. Perché? Chiedete a chi ha avuto la fortuna di assistere allo show, che i Black Keys hanno messo in scena all’Alcatraz di Milano lo scorso 30 Gennaio. E’ probabile però che la scaletta del concerto cambi.

Questo perchè i Black Keys entreranno in sala di registrazione la prossima estate, anche se solo per preparare un album dal vivo: “Abbiamo prenotato uno studio per due settimane a luglio, quindi so che inizieremo a lavorare al nuovo disco in un paio di mesi. Non ne abbiamo ancora parlato, vogliamo solo andare in sala e iniziarlo. Finora abbiamo registrato tutti i concerti del tour e aspettiamo di suonare nel posto giusto per fare un disco live con un titolo come si deve”. Nessuna certezza in merito al lavoro in programma: “Stiamo pensando al prossimo album. Ancora non sappiamo quando farlo uscire, ma vogliamo comunque entrare in studio quest’anno per iniziare a lavorare”.I bliglietti, per il concerto del prossimo primo dicembre, saranno disponibili a partire da giovedì 4 aprile.
Nell’attesa ripromoniamo la scaletta suonata dai Black Keys, nel corso della loro esibizione all’Alcatraz di Milano dello scorso 30 Gennaio:

Howlin’ For You
Next Girl
Run Right Back
Strange Times
Dead and Gone
Gold on the Ceiling
Girl Is On My Mind
I’ll Be Your Man
Thickfreakness
Your Touch
Little Black Submarines
Money Maker
Sister
Chop and Change
Nova Baby
Ten Cent Pistol
Same Old Thing
Tighten Up
Everlasting Light
Lonely Boy
She’s Long Gone
I Got Mine