Avril Lavigne annuncia il nuovo album, “What the Hell” sarà il primo singolo

Non ha lesinato di lanciare qualche frecciatina alla sua casa discografica, annunciando dal proprio Myspace, l’imminente uscita del suo quarto album. Stiamo parlando di Avril Lavigne che tramite la rete annuncia il suo nuovo album. Il disco, in realtà pronto sa quasi un anno, vedrà la luce a inizio 2011, data di lancio del primo singolo estratto: “What the hell”.
Queste le parole con le quali l’artista canadese ha annunciato l’uscita dell’album: “Ho finito il mio quarto disco!”, ha detto la 26enne canadese. “Beh, in realtà è pronto da 1 anno. Adesso la mia etichetta discografica ha finalmente deciso di pubblicarlo. Oh Dio, che bello! Grazie ragazzi! So che i miei fan aspettano da un sacco di tempo; anch’io aspetto, ma non per mia scelta. E’ da un anno che sto con questo disco in mano. Per me è veramente un album speciale. Per la prima volta ho prodotto un paio di brani, ho composto da sola, anche con amici, ho cercato di fare di più e ne sono orgogliosa.

Il primo singolo ad essere estratto si chiama ‘What the hell’ ed è la canzone meno personale che ci sia su quest’album. E’ un inno divertente con un messaggio ampio sulla libertà personale ed è anche il pezzo più pop del disco”.