Andrew WK entra nel Guinness dei Primati

andrew_wkNoi del LaMusicaRock.com ve ne avevamo già parlato negli scorsi giorni, ed a quanto pare il folle rocker newyorkese Andrew WK ce l’ha fatta per davvero, è riuscito nel suo intento di suonare la batteria per 24 ore di fila, entrando così di diritto nel Guinness dei Primati.

Nella sua “Drumathon” organizzata per gli O Music Awards all’interno dell’Oakley Store di Times Square a New York, è stato accompagnato alla batteria da diversi strumentisti che hanno duettato con lui; tra questi, Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers, il produttore Adam Deitch, ?uestLove dei The Roots, l’attore Cuba Gooding Jr. , Zac Hanson degli Hanson, Nick Jonas dei Jonas Brothers oltre che l’onnipresente amico Marky Ramone, leggendario ex-batterista dei Ramones.

A questo punto, Andrew WK è un pazzo a tutti gli effetti, con tanto di certificazione ufficiale, come potete vedere nell’immagine di corredo di questo articolo, estratta dal video ufficiale della maratona.

Nel video a seguire, vi presentiamo un estratto della sua Drumathon, più precisamente una parte del suo duetto con Chad Smith. Come potrete vedere, Andrew WK appare molto meno energico e concentrato del batterista dei Red Hot Chili Peppers, ma vorremmo vedere voi dopo 22 ore e mezza filate alla batteria! =D
Buona visione.