Un album in studio per Marky Ramone ed Andrew WK

header_markyramone_andrewwkSecondo quanto riportato da Loudwire, l’intesa tra Marky Ramone, leggendario batterista dei Ramones ed il party rocker Andrew WK sarebbe destinata a proseguire ben oltre il Tour con i Blitzkrieg, Tour che peraltro sta per volgere al termine proprio in questi giorni. A quanto pare i due stanno pensando di collaborare per far uscire un nuovo album in studio e di mettersi quindi a scrivere nuovi pezzi. Marky Ramone ha infatti dichiarato:

“Ne abbiamo parlato alla fine del tour in Inghilterra, c’è sempre qualcosa in ballo. La mia occupazione, per i prossimi due mesi, sarà finire la mia autobiografia, e sono certo che anche Andrew sarà occupato. Sono sicuro, però, che prima o poi faremo altre cose, insieme. Chissà, forse potremmo anche metterci a scrivere nuove canzoni”.DSC_0402

Andrew WK quindi ha replicato:

“Sentire una cosa del genere mi scalda il cuore, mi considero al servizio di Marky e della sua musica. Qualsiasi cosa potrò fare, la farò. Ho spazzato via tutti gli impegni che avevo, per restare disponibile. Non ho esitazioni: non mi sono posto il problema nemmeno per un secondo se accettare questa proposta o meno”.

Siamo davvero curiosi di vedere cosa riusciranno a combinare insieme! Vi ricordiamo che avevamo assistito all’esibizione di Marky Ramone ed Andrew WK lo scorso luglio a Chiuduno, e che potete rivedere il nostro live report cliccando QUI.