Against me: unica data in Italia il 19 aprile al Live Forum di Assago (MI).

AGAINSTME_mailDopo l’annullamento della data che avrebbe visto gli Against Me live in Italia la scorsa estate, la Hub Music Factory è lieta di annunciare il loro ritorno sui palchi con tour intenso di date che vedrà la band impegnata in giro per l’Europa.

by Niska Tognon

L’occasione per in fan italiani di vederli dal vivo è prevista per domenica 19 aprile, un unico appuntamento italiano, al Live Forum di Assago (MI).

Ricordiamo che gli Against Me sono una band folk rock punk statunitense, proveniente dalla Florida e nata inizialmente nel 2007 come solo project. Attualmente la band gode di un buon successo con ottimi riscontri da parte dei fan sempre in aumento, per questo hanno suonato sui palchi di mezzo mondo attirando il pubblico con i loro show grintosi e coinvolgenti! Il loro sesto e ultimo lavoro uscito a gennaio 2014 è Transgender Dysphoria blues’ album ispirato alle vicissitudini di Laura Jane Grace, leader transgender della band .
Dopo vari cambi di line-up la formazione attuale vede:
Laura Jane Grace (voce e chitarra), James Bowman (chitarra e voce), Andrew Seward (basso e voce) e Atom Willard (batteria e percussioni).

AGAINST ME + special guest

19.04.15 | Live Forum, Assago (MI) | evento facebook

Ingresso in prevendita € 17,00 + d.d.p

Ingresso in cassa € 20,00

Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili a partire dalle ore 10 di venerdì 12 dicembre attraverso i circuiti di vendita.