WRONGONYOU: “THE MOUNTAIN MAN” – l’ep e il tour

Wrononyou (3 of 9)WRONGONYOU con il suo nuovo ep “THE MOUNTAIN MAN” sarà da novembre nuovamente in tour  

È in uscita nelle prossime settimane per Carosello Records “The Mountain Man” il primo EP ufficiale di WRONGONYOU, l’artista che con la sua musica innovativa, moderna e dal sapore internazionale, si sta affermando sul mercato musicale italiano e non solo. Noi de lamusicarock.com abbiamo avuto l’occasione di “scoprirlo” in apertura a un live di Levante ed è stato un incontro davvero entusiasmante. 

WRONGONYOU è lo pseudonimo di Marco Zitelli, musicista romano, classe 1990.

Un giovane talento fuori dal comune che con la sua musica fresca, autentica arriva dritta al cuore. Il suo è un progetto totalmente nuovo e insolito nel panorama musicale italiano: già dalle prime note, la musica del giovane cantautore conquista chiunque lo stia ascoltando.

Il suo talento è già arrivato oltre confine: si è esibito in alcuni tra i più importanti festival musicali a Bruxelles, Bilbao, Parigi e Clermont Ferrand.  

Niccolò Fabi, sempre attento al nuovo panorama musicale, ha deciso di coinvolgere WRONGONYOU come opening del suo tour teatrale nell’estate 2016. È stato Artista del Mese di Mtv New Generation nel mese di settembre: il video del suo brano “The Lake” è stato in alta rotazione su MTV assieme ai più importanti nomi della musica italiana e internazionale.

A novembre, prenderà il via il suo nuovo tour, dove WRONGONYOU proporrà anche i brani di “The Mountain Man”:

18 nov – Milano – Magazzini Generali… e forse sappiamo in occasione di quale evento  (shhhshsh è un segreto!)

19 nov – Roma – Monk

24 nov – Monopoli (BA) – Dirockato Winter

25 nov – Lecce – TBA

26 nov – Napoli – Lanificio 25

02 dic – Carpi (MO) – Kalinka

03 dic – Firenze – Glue

16 dic – Bologna – Locomotiv Club

17 dic – Parma – Wopa

29 dic – Aversa (CE) – Magazzini Fermi