Un minitour per il Management del Dolore Post-Operatorio

managmentManagement del Dolore Post-Operatorio annuncia un minitour di anteprima di “McMao”, il loro nuovo disco in uscita il prossimo anno. Lanciano, Milano, Torino e Genova.  

Domani sera 25 dicembre la band non può che festeggiare nella propria città, li troverete quindi al Pura Vida di Lanciano (CH), il 27 al BIKO di Milano, il 28 allo Spazio 211 di Torino, il 29 a Palazzo Ducale di Genova.

Ad accompagnarli in un paio di queste “date test” anche LODO GUENZI de Lo Stato Sociale. La band porterà in scaletta scaletta alcuni brani inediti inclusi della loro prossima release.

Di McMao sappiamo già qualcosa, e in attesa di recensirvelo vi anticipiamo che “McMao” ricomincia il discorso del loro ultimo lavoro. Si mantengono punti saldi come ironia e sincerità ma si “mischiano le carte”. “Il posto più pericoloso non è Baghdad / il più pericoloso è il cesso dell’università / il piscio a terra e intorno i figli di papà”. Una voglia di cambiare senza stravolgere che anche a livello musicale allarga lo specchio di influenze iniettando echi punk-funk, new wave e squarci di livida elettronica, arrivando anche ad omaggiare inaspettatamente Luca Carboni (la cover di “Fragole buone buone”), per rendere più vario un suono che soprattutto dal vivo si trasforma in sudore, divertimento e sana adrenalina. I MADE DOPO, insomma, tornano a dire quello che va detto e lo fanno a modo loro, come giulllari della vita che usano il rock per raddrizzarne le storture.