SANREMISSIMO: il Festival al Bar

Sanremo 2014 nuove proposteSanremissimo, una grande verità è svelata a  tutti noi: Nessuno può resistere a Sanremo.

Vuoi o non vuoi, le notizie del Festival ti colpiscono direttamente o indirettamente fino a condurti (ammettiamolo) a vedere qualche video delle performance su youtube, piuttosto che sul sito ufficiale. Ti ritrovi, senza nemmeno sapere come, a scommettere su chi vincerà con i colleghi dell’ufficio e in un attimo diventi parte di quel folto gruppo di persone che dice “mi hanno detto che a Sanremo…”.

 

Se anche tu rientri nell’altro italiano “medio”… quello che va in giro vantandosi di non guardare Sanremo ecco una buona notizia per te.

Quest’anno in nostro soccorso e per darci delle linee guida all’uso e consumo della kermesse arrivano Artevox e I Distratti. Un manuale per principianti, una guida alla sopravvivenza alla settimana sanremese, una porta del bar aperta in cui convivere in questi cinque giorni.75 beat

Artevox Musica ed I Distratti vi invitano infatti, a guardare il Festival tutti insieme dal primo all’ultimo minuto. E dove farlo se non al 75 BEAT, che tante facce che vedremo quest’anno all’Ariston ha già ospitato, vuoi sul suo palco (Frankie Hi Nrg, Sinigallia, Diodato) vuoi per lunghe session di prove (Noemi, Renga etc)?
E’ ufficialmente indetto il gruppo di ascolto di SANREMISSIMO, dove i voti di una giuria di esperti e di addetti ai lavori, insieme a quelli del pubblico presente, andranno a formare una serissima classifica alternativa, comunicata in tempo reale dall’inviato di Radio Popolare Jam Kesten.

Non mancheranno live ogni sera, dj set a tema e la partecipazione di musicisti, attori e comici che si prenderanno insieme a voi la responsabilità di votare, celebrando ed al tempo stesso ridendo del carrozzone mediatico più popolare d’Italia. Perché quest’anno il Festival non solo lo si guarda, ma lo si guarda senza vergognarsene, tutti insieme al bar.

75beatDa ieri sera infatti fino al 22 Febbraio ogni sera alle ore 21 al 75 BEAT di Via Tirso 3, SANREMISSIMO.

Come da tradizione al 75 BEAT, le serata saranno accompagnate da live a ripetizione durante tutta la settimana del Festival.

Ecco il programma:

Mercoledì 19 Sanremo che viaggia con
Joseph Martone & The Travelling Souls (feat. Cesare Malfatti)
https://www.facebook.com/events/1408050929445232/

Giovedì 20 Sanremo Indie con INVERS
https://www.facebook.com/events/472113826226648/

Venerdì 21 Sanremo Psichedelico con il primo compleanno de La Società Psychedelica:
https://www.facebook.com/events/510943335688978/

Sabato 22 Il Sanremo che sarà con NonostanteClizia e L’Introverso:
https://www.facebook.com/events/263708163790106/