Pending Lips Festival: preview e non solo…

Sapete dove andare per restare “a bocca aperta”? ve lo diciamo noi. C’è un bel festival, Pending Lips, che, si dice essere nato “come rete sotteranea di resistenza e realtà parallela di controcultura”. E’ sostanzialmente, espressione del sottosuolo musicale che rifugge paillettes e lustrini.
Pending Lips sta tornando, infatti il 1 settembre sono aperte le iscrizioni per la prima fase di contest dedicata ai gruppi emergenti. Fase di iscrizione, superata, e si ripartirà poi a Novembre (date ancora da definire) presso il Maglio di Via Granelli, Sesto S.G. (Mi). Avete quindi una band?un sogno da realizzare, o almeno la voglia di provarci? Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti fate riferimento alle seguenti pagine: pendinglips.blogspot.com/ e www.facebook.com/pendinglips

Volete capire cosa è Pending Lips, e quali sono le facce del risultato di un festival fatto per voi? Ecco subito pronto un evento, Pending Lips Preview: 3 i gruppi per ogni serata. 2, le date (13 e 22 Settembre) :

Giovedì 13 Settembre 2012, al WeParty di Cinisello B. (Area Feste, Via De Ponti), la Pending Lips Festival Preview dà il via alla manifestazione organizzata da Arci La Quercia (che quest’anno si svolgerà dal 13 al 23 Settembre). Un antipasto è di quelli che saziano:

The Churchill Outfit
New Adventures in Lo-Fi
The Remington

Sabato 22 Settembre andrà poi in scena il secondo appuntamento dell’anteprima, presso il Circolo Arci Agorà di Cusano Milanino:

News For Lulu
The Please
Luca Nistler

Eccovi le coordinate:

13 Settembre – Area Feste – Via De Ponti – Cinisello B. (MI) Ingresso gratuito – Inizio ore 22.00

22 Settembre – Circolo Arci Agorà – Via Monte Grappa – Cusano Milanino (MI) Ingresso con tessera ARCI