“Una nave in una foresta” il nuovo album dei Subsonica

Subsonica live genova
I Subsonica durante un concerto

Una nave in una foresta” è il titolo scelto dai Subsonica per il nuovo album. Il disco uscirà il prossimo 23 settembre, mentre per assistere a Samuel e compagni dal vivo, al netto di performance estemporanee come quella di Milano (clicca qui per i video), dovremmo attendere il prossimo 29 ottobre, quando dal Pala Arrex di Jesolo partirà il tour.

Una nave in una foresta” sarà quindi il successore di “Eden”. L’album non sarà anticipato solamente dal singolo “Lazzaro” che da qualche giorno imperversa nell’air-play radiofonico, ma anche da “Di domenica” secondo singolo estratto da “Una nave in una foresta”, scelto dai Subsonica per accompagnarci tutta l’estate.

Max Casacci, per presentare “Una nave in una foresta” ha dichiarato: “Ci sono sonorità che ripercorrono le nostre caratteristiche più note, ma non mancano brani all’interno dei quali abbiamo inserito linguaggi più recenti ed entusiasmanti che provengono dall’elettronica”.

Per vedere i Subsonica dal vivo bisognerà attendere il 29 ottobre, quando al Pala Arrex di Jesolo andrà in scena la prima delle dieci tappe previste dal tour di lancio di “Una nave in una foresta”. Per tutti i dettagli del tour CLICCA QUI.