Music for Dynamo Camp: Out of Sight

Dynamo_Camp-592x592Esce il video di OUT OF SIGHT creato per la raccolta fondi dalla band MARCH DIVISION: Andy Vitali (Voce, Chitarre, Synths, Produzione), Emanuele Platania (Batteria), Michele Fazzini (Basso), Nicolò Scarpa (Chitarra).

Il progetto “Dynamo Friends – Music for Dynamo Camp” nasce dall’idea di alcuni musicisti di unire la voglia di fare musica alla solidarietà. Il disco è stato realizzato dai March Division, band emergente milanese, che ha preso a cuore l’iniziativa e prodotto in prima persona il disco, collaborando con le band Blueriver e Caduta Libera.


Dopo le esperienze del 2009 e 2011, in cui sono stati realizzati due cd per la raccolta fondi a favore dei bambini della missione “Sagrado Corazon” in Bolivia, l’iniziativa si è allargata permettendo di aiutare anche altre realtà.

Questa edizione è dedicata interamente a Dynamo Camp, il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche.

Link per l’acquisto:
> iTunes
itunes.apple.com/it/album/dynamo-friends-music-for-dynamo/id733853611
> Google Play
play.google.com/store/music/album/March_Division_Blueriver_Caduta_Libera_Dynamo_Frie?id=B4ai6kfho7nzohczw5xn36ypkge&hl=it
> Amazon
www.amazon.it/Dynamo-Friends-Music-Camp/dp/B00GA7JLUW/ref=sr_1_1?s=dmusic&ie=UTF8&sr=1-1&keywords=dynamo+friends
> Deezer
www.deezer.com/album/7081477

TRACKLIST (alcune note sui crediti):

1.THE LIGHTS OF THE DAWN (March Division, voce: Mattia e Andy)
2.THE GREAT PARADE (March Division, voce: Andy)
3.REALITY – BLACK SWAN (scritta dalla band lecchese “Blueriver http://www.blueriverockband.com/”, cantata da Mattia e Ilaria Pulici)
4.DOWN BY THE SEA (March Division, voce: Andy)
5.I NEED TO WAKE UP (cover di Melissa Etheridge, suonata dalla band lecchese “Caduta Libera”, progetto del bassista e tastierista dei March Division)
6.TOUGHER THAN THE REST (March Division, cover di Bruce Springsteen, voce: Andy)
7.OUT OF SIGHT (March Division, voce: Andy)
8.SPEAKER LIGHT (Cookies for heroes, progetto del bassista Stefano Lai con l’aggiunta voce di Chiara Floriani)
9.THE LIGHT OF THE DAWN – part II (March Division, Voci: Andy e Mattia, nel  coro cantano amici del progetto)