Motel Connection: Vertical Stage al Fuori Salone

Per la prima volta a Milano i Motel Connection si esibiranno in Vertical Stage. L’evento deve la sua particolarità al fatto che l’esibizione di Samuel, Perfunk e Dj PistiSla non sarà su di un palcoscenico, bensì si svilupperà in verticale, all’interno dei balconi di un palazzo appositamente scelto per l’occasione. La data da segnare è quella di Domenica 17 Aprile. L’occasione è quella offerta dagli eventi che caratterizzano la settimana del “Fuori Salone”. I Motel Connection si esibiranno in Via Stendhal, esattamente fra Via Savone e Via Tortona nei pressi di Porta Genova.
Non è la prima volta che il gruppo torinese allestisce uno show del genere. La prima esibizione in Vertical Stage risale ad un anno fa a Torino. La direzione artistica è affidata a Stefano Pesca, ideatore dello show. La strada diventa così un’immensa pista da ballo, mentre i giochi di luce preparati sulla parete del palazzo coinvolgono gli spettatori dal primo all’ultimo.
L’ultimo album di inediti dei Motel Connection “H.E.R.O.I.N” è uscito poco più di un anno fa. L’ultimo singolo estratto s’intitola “All Rights”. Per ascoltarlo, assieme agli storici successi della band torinese, basterà recarsi in via Stendhal alle 19.30 di domenica 17 Aprile. L’accesso è gratuito.