#MioMemo: LaMusicaRock ti regala “Le Feste di Alfonso”

levante 3Dopo l’estate di Alfonso ovvero come sopravvivere in questa vita di merdaLevante fa un altro deciso passo verso l’uscita del suo primo attesissimo album. La cantautrice torinese è pronta ad invadere i club italiani con le “Feste d’Alfonso”.

Per definizione una Festa d’Alfonso è una situazione unica, a cavallo tra l’intimità della sala prove e il palcoscenico, dove la regola fissa è quella di coinvolgere a tal punto il pubblico che nessuno potrà sentirsi al party sbagliato (almeno per una volta).  Ad accompagnarla in questo tour i cantautori Bianco e Daniele Celona, assieme a Federico Puttilli eAlessio Sanfilippo dei Nadàr Solo.levante

Per l’occasione della data di Milano che si svolgerà, il 3 Dicembre, nella storica location quale La Salumeria Della Musica…

LaMusicaRock.com ti regala due inviti per #lefestediAlfonso.

Come? E’ molto facile! scrivi su di un post-it, un pezzo di carta, sulla mano,  tutto quello che ti devi ricordare, scattagli una foto. Twittacela, o condividila con noi su Instagram sempre usando l’hashtag #miomemo, potrai venire insieme a noi in Salumeria della Musica. Usa la fantastia, e divertiti con noi a festeggiare Alfonso!

I #memo più simpatici verranno premiati, e avranno l’invito allo showcase di Levante alla Salumeria della Musica!

Volete un consiglio sul vostro primo #miomemo ?

Carta e penna alla mano, segnatevi 3 dicembre 2013 Milano, Salumeria della Musica, Levante!