MEG: Nuovo EP – ascolta “Occhi d’Oro”

In attesa della pubblicazione dell’EP, eccovi l’ascolto del remix di “Occhi d’Oro” (brano fra i più gettonati della scena indipendente in queste ultime settimane). La trasformazione del brano è opera dei Mamakass:

Ho conosciuto i Mamakass ad un festival dove suonavamo entrambi quest’estate. Mi sono piaciuti subito: sono estremamente eclettici e in comune abbiamo la passione smodata per le basse frequenze. Quando ho ascoltato il remix dei Mamakass, mi sono subito immaginata me con i capelli afro a ballare alla luce di una disco ball anni 70! È una versione di “Occhi d’oro” irresistibile! Provare per credere: cercate on line un qualsiasi video della mitica trasmissione “Soul Train” con i ballerini funk e togliete l’audio originale… Questo remix ci stara’ a pennello!


megOltre a questo dei Mamakass, l’EP “Occhi dOro Remix”, curato da MEG insieme con Claudio Crispo, conterrà le versioni di:

-Daniela Savoldi
-Capibara
-High Pockets
-Spin Off
-Mauss

Il mondo sonoro di MEG è sorprendentemente multiforme. Forse perchè MEG è un’artista soprendentemente aperta alle trasformazioni della sua musica. Non è infatti certo la prima volta che MEG con la sua etichetta Multiformis dà spazio e visibilità ai giovani artisti elettronici che “giocano” a dare nuove vesti sonore alle sue canzoni. Tutti e 5 i singoli estratti da questo suo terzo album, “Imperfezione”, sono infatti stati remixati dai più interessanti nuovi producer della scena italiana.