Litfiba “Trilogia del potere tour 2013” la scaletta di Milano

Ci siamo “Trilogia del potere tour 2013” è pronto a partire. Fra sold out e date aggiunte in corso d’opera per soddisfare le richieste dei fans, i Litfiba sono pronti a partire per un tour che si annuncia epico. Con una line-up molto simile a quella degli esordi: Ianni Maroccolo al basso; Antonio Aiazzi alle tastiere; Luca Martelli alla batteria e ovviamente Ghigo Renzulli alla chitarra e Piero Pelù voce, I Litfiba ri-porteranno sul palco i successi dei loro primi tre album (se si esclude LP Eneide di Krypton pubblicato nell’ottobre del 1983): Desaparecido (1985); 17 Re (1986); Litfiba 3 (1988).

img_2599La scaletta che siamo sicuri, manderà i fans in visibilio fino alle lacrime, sarà composta esclusivamente dai pezzi di questi tre album e, a giudicare da quanto proposto nella data zero del tour, dovrebbe essere la seguente:

Eroi nel vento
Tziganata
La Preda
Transea
Guerra
Istanbul
Versante Est
Apapaia
Pierrot e la Luna
Elettrica danza
Ballata
Re del silenzio
Gira nel mio cerchio
Cane
FeritoSeconda Parte:

Louisiana
Il Vento
Paname
Santiago
Ci Sei Solo Tu
Corri
Amigo
Resta

Bis:
Tex

Chiaro è che nel delirio previsto per le quattro date all’Alcatraz di Milano, il programma potrebbe subire qualche variazione. Per le date del tour non ancora esaurite, i biglietti sono disponibili presso i circuiti autorizzati al prezzo di 32 euro.
Queste le altre tappe di “Trilogia del Potere tour 2013:

30 e 31 gennaio, 24 e 25 marzo Milano, Alcatraz (sold out)
4 aprile Bologna, Estragon
6 aprile Padova, Gran Teatro Geox
10 aprile Fontaneto D’Agogna (No), Pala Phenomenon
13 aprile Cortemaggiore (Pc), Filmore
17 aprile Napoli, Casa della Musica
20 aprile Roma, Atlantico