Ligabue tour 2010: da oggi alle 11 disponibili i biglietti per la data di Torino

Vuoi che il singolo di lancio “Un colpo all’anima“, uscito lo scorso 16 Aprile, si trovi in testa alle classifiche di tutti gli airplay radiofanici da nove settimane consecutive. Vuoi che il disco “Arrivederci mostro” uscito lo scorso 11 Maggio si per entrare stabilmente al 1° posto delle classifiche di vendite, dove è stabile in vetta da cinque settimane. Mettici poi che il disco è al primo posto anche della classifica relativa ai download digitali, al punto che una versione “deluxe edition” arricchita dalla versione acustica di “Un colpo all’anima” circoli già su iTunes.

Somma a questi fattori la generosità verso i propri fan che da sempre caratterizza la carriera di Luciano Ligabue, ecco allora che potra comprendere perchè il Liga abbia deciso di aggiungere una tappa al suo tour italiano. Il rocker di Correggio suonerà infatti giovedì 16 Settembre al PalaOlimpico di Torino.

Biglietti ovviamente già a ruba. Le prevendite sono già aperte su TicketOne da Sabato 19 Giugno, ma chi non è riuscito ad accedere al servizio non deve disperare. Oggi infatti, a partire dalle 11, i biglietti saranno disponibili anche sugli altri circuiti web, nonche nei punti vendita autorizzarti. Non resta che affrettarsi.