Leo Pari: le date del minitour europeo

Leo 5Il cantautore romano Leo Pari parte per quattro date in altrettante grandi capitali europee: Londra, Berlino, Bruxelles e Parigi per il “Sirèna Tour”.

Leo Pari presenterà brani del suo “Sirèna”, uscito lo scorso novembre pubblicato per la Gas Vintage Records. Dell’album, il 3 aprile è uscito il nuovo singolo “Cara Maria”, realizzato attraverso un videoclip opera di Loris Lai: una riflessione sulla ciclicità dell’amore scritta d’un fiato in una notte di febbraio, tra Sanremo e San Valentino, dove come in uno strano romanzo surreale “le statue hanno freddo di notte, gli alberi minacciati da banditi tengono le mani in alto e il ghiaccio riscalda il cuore.”

Leo Pari si appresta quindi a vivere con un minitour europeo, l’emozione della propria musica oltre confine. Quattro date, di seguito l’elenco dettagliato di questi prossimi appuntamenti.

–          19 maggio all’Alley Cat di Londra

–          4 giugno  al Mondo Libro di Berlino

–          5 giugno a La Piola di Bruxelles

–          6 giugno al Ciao Gnari di Parigi

Inoltre il 21 maggio il cantautore romano sarà sempre di scena a Londra, questa volta ospite di Emma Tricca per la presentazione del suo nuovo album, Betsey Trotwood.