“La tua canzone” ascolta l’inedito dei Negrita

Negrita LiveSi intitola “La tua Canzone” ed è il nuovo inedito dei Negrita. Il brano comincerà a circolare oggi, venerdì 5 luglio, nelle frequenze radiofoniche. Noi ve ne offriamo in anteprima la versione live, proposta dal gruppo durente il “Music Summer Festival di Roma”. La qualità del suono non è delle migliori, ma siamo sicuri che nel corso dell’estate avremmo occasioni di ascoltare “La tua canzone” più volte, in maniera più nitida, dal momento che il brano senza dubbio ci accompagnerà fino a settembre e oltre.

“La tua canzone” è uno dei due inediti che verranno inseriti nel nuovo album dei Negrita. Il disco conterrà le migliori versioni unplugged dei brani storici di Pau e compagni, registrati nel corso della tournée acustica appena conclusa. Tornando a “La tua canzone” Pau l’ha definita così: “Dedicata a tutti quelli che hanno un progetto importante davanti e a tutti quelli che hanno bisogno di fiducia e di coraggio, in tempi in cui il coraggio e la fiducia in se stessi sono spesso sacrificati ad un quotidiano fatto di rinunce, rabbia e delusioni”.

I Negrita saranno in giro per l’Italia ancora per qualche data, mentre ripartiranno poi con un altro tour unplegged il prossimo 17 ottobre. Le fatiche di Pau e soci termineranno, almeno per quanto riguarda il 2013, con la tappa in programma il prossimo 2 dicembre al Teatro Arcimboldi di Milano.