Kom tour 2013 il ritorno di Vasco: anticipazioni scaletta

Ormai ci siamo. Manca meno di una settimana alla partenza del Kom tour 2013. Sette date che restituiranno Vasco Rossi al suo pubblico, quello che era stato costretto ad abbandonare durante la tournée di due anni fa, quello dal quale il Blasco aveva rischiato di doversi allontanare per sempre causa quei problemi di salute che avevano portato lo stesso Komandante a pensare al peggio.

Adesso l’attesa è finita Vasco tornerà sul palco e questo capitolo, della sua immensa carriera, verrà finalmente lasciato alle spalle. Queste le date fissate:

vasco-rossi-tour-2011-LIVE09 giugno, Torino – Stadio Olimpico
10 giugno, Torino – Stadio Olimpico
14 giugno, Torino – Stadio Olimpico
15 giugno, Torino – Stadio Olimpico
22 giugno, Bologna – Stadio Dall’Ara
23 giugno, Bologna – Stadio Dall’Ara
26 giugno, Bologna – Stadio Dall’Ara

Ovviamente grande curiosità ruota attorno alla scaletta che il Komandante deciderà di proporre dal vivo. Al momento non è ancora filtrato nulla, se non quello che lo stesso Vasco ha lasciato trapelare dalle pagine dei social network: “La scaletta si svilupperà diversamente con più spazio a brani che trattano temi sociali… decisamente molto attuali. Un concerto rock più duro per i tempi duri che corrono… quando il gioco si fa duro e i duri cominciano a ballare”. Insomma sicuramente ci sarà spazio per i nuovi successi come “L’uomo più semplice”, ma stando alle parole di Vasco non mancherà il divertimento neppure per i fans più “duri & puri”.