Elisa: i 20 anni di carriera nella magica Arena di Verona

I numeri parlano da soli, 23 dischi di platino, 1 disco di diamante, 6 dischi d’ oro e oltre 2.500.000 copie vendute. Questi sono i 20 anni di carriera di Elisa!

di Giulia Badan 
 
Non sono solo queste cifre a parlare però, anche la sua voce rotta dall’ emozione in questa sala a Milano con le sue gigantografie proiettate sulle pareti, contribuisce a rendere l’ idea dell’ unicità di questo evento.

12,13 e 15 settembre sono le tre date da segnarsi su calendari, agende e smartphone. La magica arena di Verona renderà il tutto ancora più fantastico, tre serate all’ insegna della musica di Elisa.
Tre serate con tre temi diversi, la prima “pop rock” la seconda “acustica” e per finire con il botto (come si suol dire) “orchestra”.

Precisando che questa non è una tournè ma solo un evento speciale, ci sarà un “regalo” anche per i fan si Elisa, ovvero un abbonamento di 80 euro per le tre date!
Occasione davvero imperdibile per chi non si perde neanche un suo spettacolo, vi saranno anche molte agevolazione per poter raggiungere comodamente Verona da tutta Italia con Trenitalia e Eventi in bus.
Trenitalia offrirà il 30% di sconto sulle frecce per celebrare i 20 anni di Elisa e Eventi in bus offrirà trasporti da tutta i Italia .

Tornando all’ evento, Elisa con voce tremolante per l’ emozione ci assicura che si metterò in gioco per rendere le tre serate differnti, dei veri e propri show, che per chi ha potuto assistere all’ ultimo tour di elisa non è difficile da credere e immaginare.

Elisa ci anticipa che la serata Pop Rock sarà una serata di contatto con il pubblico, per l’ Acustica ci sarà un’ atmosfera più intima con molti musicisti sul palco e molti strumenti.
Dopo una serata di pausa per la voce di Elisa si preparerà ad esibirsi con l’ orchestra.
Nel corso delle tre serate ci saranno molti ospiti (non si sono fatti nomi, ancora nulla di certo) già affermati o giovani talenti in crescita.

Anticipazione per i fan, Elisa eseguirà tutte tre le serate i suoi pezzi più famosi, però ri-arrangiati a seconda della serata.

Insomma un’ evento da non perdere, per i biglietti www.ticketone.it , per il Bus www.eventinbus.com e per il treno www.trenitalia.com .

Cosa stai aspettando, perché sei ancora qui? Corri a preparati quello che ti serve!